Citazione:
|
Originalmente inviato da mfgbruneck I che senso pigri???
Pigri nel senso che non vado sul pendio?? |
già.
aliantisti pantofolai.
si comincia con la turbina, si finisce al campetto delle bocce.
niente contro la pigrizia, eh? io adoooro la pigrizia. E chi me lo fa fare di scarpinare in salita, pigliarmi tutta quella dannata adrenalina quando becco la discendenza e mi devo spingere rasente ai costoni per risalire, difendendo coi denti ogni spanna di quota... e poi tutte quelle rocce, la neve, quel silenzio fastidioso che c'è in montagna, quella dannata aria rarefatta che cambia il gusto alle sigarette, e poi magari non riesco a tornare e devo cercarmi un prato lontanissimo tanto da intuire la quota solo dall'ombra del modello...
Naaah, che sbattimento. meglio una bella turbina e volare in pianura, che almeno posso fregarmene di cercare una termica e con una sgasata di jet me lo porto proprio davanti alla sedia, l'aliante.
Comunque, scherzi a parte, l'importante è divertirsi, e sapere sempre quel che si sta facendo, specie quando si hanno tra le mani cose pericolose come le turbine. Soprattutto, non bisogna fare come questo cretino qui, che non sapendo nemmeno di lontano come funziona un aliante ha pensato bene di metterci la turbina e poi lo pilotava come un pluri... E poi s'è pure stupito quando è successo quel che vedi nel filmato, l'idiota!
Meno male che non ha ammazzato nessuno. Cretini simili dovrebbero star lontani pure dagli aeroplanini di carta, capace che li ficcano in un occhio a qualcuno.
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=48821