Citazione:
|
Originalmente inviato da fai4602 Calma ....una camomilla forse ti servirebbe, magari fresca.
Innazitutto mi pare che attriti e malumori non ne siano stati creati....tranne il tuo !
Rinvangando quella dell'ovetto sono stati gli altri, forse anche tu, ad attribuire una valenza ad un episodio specifico mentre il mio dire era assolutamente generale.
Tornando alla questione serbatoio non ho proprio denigrato alcuno, ho solamente espresso il mio pensiero : vuoi impedirmi di farlo perché non sono allineato e coperto ?
Se una cosa la trovo stupida lo dico, sarà magari poi qualcuno a farmi notare, come in questo caso che, stupida non è.
Su modelli piccoli per me è UCAS ( al di la del mero valore progettuale che c'è, non l'ho messo in dubbio e l'ho detto)....su modelli specifici per il traino riconosco che non lo sia.
Ve la prendete sempre con me che sono un timidone, uffa  |
chiedo scusa se non sono riuscito a chiarire che non ce l'ho con la persona ma con un certo atteggiamento che a me infastidisce e questo è un mio problema....
decisamente le parole non sono il mio forte, meglio se torno ad affettare balsa!!!
ciao