|
Prima di tutto un doveroso e sentito grazie a:
Akitainu, Lillo, lodigiani ecc... per l'aiuto e sopratutto Akitainu per il rompimento di palle che gli ho fatto con ArtCam Pro.
La macchina è esageratamente precisa... va piano è vero ma va bene così.. la bruciatura su quel pezzo è uscita perchè stavo facendo prove di avanzamento.
Non ho ancora capito molte cose... prima tra tutte chi gli dice di fare due passate o più e di quanto scendere a passata? presumo Artcam Pro ma dove si vedono e dove si imposta???
stasera ho finito anche il modello al CAD del mio nuovo Racers per le gare di Quickie.. devo farne una decina entro metà luglio. Le dime che ho fatto ieri sera ( in foto sopra) sono le dime di taglio del polistirolo per l'archetto.
Una volta tagliate... vengono ricoperte in Noce Tanganica da 0,5 sottovuoto a - 0,5 bar,
mentre metto in pressione la macchina freso la balsa.. e spero di fresarne tre fogli da 3mm sovrapposti! li incollo con la ZAP se fresa quella bestia di betulla la balsa se la mangia a colazione.
Un grosso ringraziamento anche ad Ideegeniali.it per l'elettronica che trovo comoda, e ideale per chi come me deve iniziare.
Ultima modifica di fabionet31 : 15 gennaio 10 alle ore 16:10 |