Discussione: Ricambi Trex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 marzo 05, 20:03   #8 (permalink)  Top
Axel2005
User

Data registr.: 13-02-2005
Citazione:
Originally posted by CantZ506@20 marzo 2005, 11:09
In attesa del trex, sto preparando la lista dei ricambi che... spero di lasciare sempre nel cassetto! Ma è una pura utopia.
Vi sottopongo la lista che ho preparato, in modo mi possiate dire cosa aggiungere o togliere; grazie.

HS1023 TAIL HOLDER SET
HS1016 TAIL BOOM BRACE
HS1011 MAIN SHAFT
HS1001 MAIN ROTOR HOLDER
HP2008 MAIN DRIVE GEAR
HP2009 OUTDOOR FIRST-AID PARTS
HS1043T VERTICAL/HORIZONTAL STABILIZER
HS1046 FLYBAR PADDLES
HS1047 TAIL ROTOR BLADES
HH5005 ALUMINIUM SWASHPLATE
HS1007 WASHOUT ASSEMBLY
HS1038 DRIVE BELT
HZ010 SERVO LINKAGE ROD REFITTING COMPS.

Manca qualcosa? Ho esagerato?

Esagerato? Non credo proprio, a meno che tu non sia un super esperto di elicotteri, però io aggiungerei almeno un paio di kit per i pattini d'atterraggio, si rompono che è una bellezza non sò questi nuovi, li ho appena ordinati, ma quelli originali basta che fai atterrare l'ely un pò più violentemente del solito che si spaccano. Invece un kit che trovo divino (forse perche all' Align sanno bene quali sono i punti deboli dell'ely) è questo :"HP2009 OUTDOOR FIRST-AID PARTS" io ho fatto due "botti" e le prime parti che ho rotto, ma sopratutto impossibili da riparare, erano proprio quelle comprese nel kit. La cinghia, credo anche io , che sia molto difficile da rompere, ma la coda no. Tra le varie bottarelle è quella che mi si è danneggiata di più, ho praticamente rotto ogni parte dal VERTICAL/HORIZONTAL STABILIZER al maledettissimo "Tail Rotor Control Assembly" che tra parentesi ti consiglio di aggiungere alla lista. Detta così sembra che ogni volo ci debba essere qualche cosa che si rompe, in realtà per chi sa usare un ely, credo che i pezzi si rompano solo per la normale usura , quindi, almeno a mio giudizio, più si è principianti più conviene avere ricambi. Saluti Francesco
Axel2005 non è collegato   Rispondi citando