|
Bravo , complimenti.
Una volta ho fatto un jet in una giornata ,praticamente con dei pannelli di espanso che usano nell'edilizia all'interno dei muri, non ho dato nessun angolo alle ali, forma bruttissima,nessun colore, alla fine a stento sono riuscito a farlo volare .... Non ho usato LiPo ma una batteria nicd 2400 6 celle da circa 400 grammi ed un motore a spazzole da 200 grammi, praticamenete era una pietra che volava senza la giusta potenza.
E' stata solo una scommessa tra amici, riuscire a far volare un pezzo di espanso con questi componeti pesantissimi e con scarse prestazioni, e dovevo idearlo in un giorno, alla fine ho vinto, anche se il decollo è stato difficile...
Sucessivamente ho ideato anche altre cose, diciamo più belle, una volta una barca che funzionava con elica e timone di un aereo.. passava anche sui rami e sulle foglie dei laghi....un'altra volta un barca per la pesca a traina radiocomandata( ho pescato veramente).
E' una soddisfazione vedere volare una propria creazione, bella o brutta che sia...
|