Quoto pienamente quanto detto da
iv3syl. Anch'io felice possessore di una MZ1 (prima serie acquistata usata e successivamente con piccoli miglioramenti). Purtroppo il motore a dicembre a deciso di voler andare in pensione (poverino, aveva superato i 60 litri di mix al 16% al quale avevo cambiato solamente 1 volta cuscinetti e biella) a causa della rottura del pistone (Novarossi RACE). Attualmente monto il REX con oltre 50 litri di mix, ma ancora si difende bene e regge benissimo il confronto con gli altri (anche in termini di velocità e ripresa non si fa sottomettere da nessuno: sono i pollici che avrebbero bisogno di essere sostituiti

). Per dovere d'informazione posso dire di aver visto anche altre macchine andare molto bene, specialmente le CRONO-RG e le MBX5-RG (cardaniche).
Comunque non è solo la macchina a vincere ma una serie di fattori:
- Cura della macchina (per evitare rotture inutili);
- Assetto (affinchè il mezzo si adatti perfettemante alla pista ed alla guida);
- Guida (non come la mia che rettifico tutte le piste dove giro);
- Fattore
C (C..o: ovvero FONDOSCHIENA).
Di tutti chredo che l'ultimo fattore sia il più importante:
-
Se la fortuna è cieca, la sfiga ci vede benissimo.
Ciao e buon divertimento.