Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 07, 08:58   #6 (permalink)  Top
cattivik76
User
 
Data registr.: 18-05-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 8
Ragazzi grazie per le prima risposte
Grava ... io ora do un occhiata alla guida per i principianti anzi me la studio proprio, nel frattempo spero non ti arrabbierai se ti dico che non ho la più pallida idea di che mode utilizzo ... non so neanche cosa è il "mode" .
L'eli in questione ha il trimmer "gyro", a tal proposito forse mi picchierete se vi dico che ho provato a dargli una regolata non utilizzando il cacciavitino in plastica ma quello normale (cosa può succedere ?).
Quando parli di "girare su se stesso" intendi come una trottola oppure a piccoli cerchi ?

-----
Ivan, sono di Napoli e l'ho pagato 120Euro, non credo sia malvagio come prezzo, girando in rete non l'ho trovato a meno di 130 escluse spedizioni.
Conosco Pagani, avevo una fidanzata li tempo fà, ma per motivi di lavoro mi è quasi impossibile accettare il tuo cordialissimo quanto gradito invito
Ho notato nel video la stabilità dell'eli a me proprio quella manca e faccio fatica a stabilizzarlo ... effettivamente forse un 5#4 o un 5#8 sarebbe stato più adatto.
Cmq ho trovato tutti i ricambi per il 5#6 in italia su un sito di modellismo italiano ma non so se posso citarlo quì sopra
cattivik76 non è collegato   Rispondi citando