Citazione:
Originally posted by texano@18 marzo 2005, 21:11 Stringi le pale, poi dai un colpetto secco sul lato di esse e si devono poter muovere senza opporsi.Cerco di spiegarmi meglio....le pale devono essere fissate bene, ma se urti ontro qualcosa devono potersi "chiudere" senza opposizione, pena la rotture delle pale e/o di altre parti meccaniche.Pale troppo strette o troppo libere tendono a creare vibrazioni soprattutto in partenza..ho un 22D ed ho avuto il tuo stesso problema.Poi parti sempre con le pale perfettamente allineate tra loro ed a 90° con la flybar.Le paddle (piccole pale che stanno sulla flybar) devono stare parallele al piatto ciclico e tra loro.
Per la partenza: coraggio e decisione...partenza quasi secca compiendo una specie di C al contrario sulla leva del gas (io uso il mode1..gas a destra) e poi sta tutto a te. trimma tutto per bene prima di farlo sollevare altrimenti lo sbatti a terra.Fai dei salti e renditi conto delle correzzioni da fare.ù
Io oggi l'ho fatto svolazzare...troppo divertente ma ovviamente difficilissimo da governare
Ciao |
scusa la mia ignoranza ma che intendi parti con le pale perfettamente allineate tra loro e a 90 ° con le flybar (cos'e' la flybar) e poi le paddle devono stare parallele al piatto ciclico e tra loro (cosa vuol dire).poi non riesco a far girare il simulatore di volo di corredo su xp ,mi dice programma non compatibile,mentre sul portatile ho win2000 mi gira ma non mi riconosce la radio ,mi dice non collegata.grazie