Discussione: 3D:Saito no Os si!?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 07, 09:16   #8 (permalink)  Top
Nobody
Guest

Cool

Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m
Non mi risulta che siano difficili da trovare... anzi... da quando li tratta la X3 model sono calati anche i orezzi. Cerca nei post di qualche settimana fa. Avevo dato un indirizzo di un negozio che li vende con sconto elevato tanto da risultare di costo uguale o, in alcuni casi, inferiore agli OS. I Saito sono dei gran motori... L'unica pecca che hanno, come d'altronde l'OS è che sporcano molto con il carter a presa d'aria esterna. Sono abituato agli Yamada e quelli sono come degli elettrici avendo il carter sotto prtessione senza sfogo esterno.

Allora... conosco "bene" 3X-model... ho citato le mie esperienze e di altri a mè vicini nella ricerca di acquisto sia di motori che di ricambi. I motori SAITO sono sempre costati meno dei pari cilindrata motori OS... sempre!!! Non sò se da ieri economicamente le cose siano cambiate e, altresì i motori Saito, per altro confermo dei buoni motori (anzi, per me la classifica dei migliori 4tempi è Yamada, Os, Saito, ThunderTiger, poi il resto del mondo...!!! Opinione limitata dalle esperienze!!!), confrontati con gli OS, non sono mai stati tecnicamente superiori, anzi, questo è anche visibile e avvalorato confrontando i dati tecnici forniti dalle case stesse, come anche direttamente sia al banco che sul campo.
Per quanto riguarda gli acquisti c/o i negozi italiani... dove magazzino/scorta di motori e ricambi non lo fà più nessuno, per gli ovvi motivi fiscali che tutti conosciamo... potendo andare in Svizzera-italiana e rimanendo sul confine... non solo trovi i SAITO e i ricambi, e in mancanza di quello che non c'è... una ordinazione degli stessi previa caparra, in 4-5giorni lavorativi l'hai in consegna, ma attenzione a farsi spedire al proprio domicilio in Italia dalla Svizzera, il (di)servizio postale italiano sappiamo bene come "lavora"!!!
Infine, se gentilmente Vuoi ripetere l'indicazione del negozio ove praticano sconti bestiali... te ne sarei grato.
Ciao.
-