Citazione:
|
Originalmente inviato da flylight Forse dopo aver risolto il problema di tua figlia ( priorità assoluta)invece di andare in giro dai commercianti prima magari era meglio contattare alex e spiegare il problema che magari ti aiutava anche a distanza di tempo a risolvere il problema
Diffida sempre del commerciante che non ti ha venduto il pezzo
fidati per esperienza personale ho portato un ely che volava da dio (e io so volare) l'espertone del negozio mi diceva che con i servi che avevo montato sulla coda non potevo assolutamente volare perchè la coda era troppo nervosa devi sapere che io regolo la coda molto nervosa (mi piace cosi)
vedi sto qui ci aveva provato e se non sei esperto ti fregano quindi ti conviene farti prima aiutare da qualcuno esperto che pero non abbia un negozio aperto  |
salve a tutti ,io peronalmente prefirisco farmi i fatti imiei ma conoscendo alex personalmente mi sento di intervenire:
Alex è una persona disponibilissima e correttissima, quindi sono certo che anche a distanza di mesi se lo contatti sarà disponibile a cercare di risolvere il tuo problema, ne sono + che sicuro.
saluti
PS forse prima di rendere le cose pubbliche generando fraintendimenti nn è meglio chiarirsi in privato con l'interessato? e solo dopo rendere la cosa pubblica?
saluti