Citazione:
|
Originalmente inviato da g4dual No ascolta, a me non interessano le sue/voste beghe personali... semplicemente è venuta meno la sincerità tua (sicuramente per via del tempo passato, io non ti conosco e non mi permetterei mai di giudicarti, non giudico neppure i miei amici, quindi fa tu). Dal post si evince che effettivamente gli hai venduto il Walkera e non l'Hornet, tutto lì. A me non interessa altro  |
Te lo ripeto IO NON MI POTEVO RICORDARE di quello che gli avevo venduto, essendo passato tanto tempo, e poi scusami tanto ma nel leggere un simile messaggio mi sono, NON POCO INCAXXATO!!
Perchè un atteggiamento simile, è assurdo, non ha senso..Non è logico comportarsi così...Senza dire una parola di punto in bianco infamare una persona a questo modo!
E poi tu che hai deciso di intervenire in questo post, non mi sembra che tu stia considerando taluni aspetti che lo riguardano e che legittimamente mi danno ragione. Non approfondisco in merito a questa questione,ma riterrei che ogni valutazione in proposito fosse un pò più Ragionata