Discussione: Carburazione YS63 ???
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 07, 21:26   #10 (permalink)  Top
toio!!
User

Data registr.: 16-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da franck
ciao,
si ho provato ad aprirla ma nulla....
sempre uguale appena più di metà gas non gli arriva più miscela!<_<
con un mio amico abbiamo provato a lasciare aperto il 3° tubo (da dove metto al miscela) e cosi almeno all' inizio sebrava meglio almeno non si spengeva!.... abbiamo provato a ingrassare anche di molto lo spillo del max ma niente sembra che al riscucchi nel serbatoio, e infatti lo spegnimento è da miscela magra!!
Frank cosa stai combinando?
"lasciare aperto il 3° tubo....."??????? Evidentemente la tua non conoscenza degli yamada è colossale.
Ti ho venduto io quel motore (insieme al rush e ad altro...) che ha fatto esattamente 1 ora di rodaggio e raggiungeva, GRASSO, i 10.600 giri
con la 13x4wapc (elica indicatissima per il 63, soprattutto per le prime ore di funzionamento), avendo deciso di montare sul funtana 50 il saito 82.
Il problema, probabilmente, è dovuto al serbatoio che sfiata: non smontare NIENTE (TANTOMENO IL PRESSOSTATO che non c'entra una minchia con un motore nuovo come quello, rischieresti inoltre di non rimontarlo adeguatamente con l'esperienza che ti ritrovi).
Cambia il serbatoio (mettici un kavan da 300) e ritorna al settaggio originale del carburatore: NON c'è nessun motivo perchè quel motore non canti a squarciagola (a meno che l'inesperienza non sia tale da non consentire il funzionamento corretto).
toio!! non è collegato   Rispondi citando