Citazione:
|
Originalmente inviato da Eaglista Ecchettidevodire? Sono affascinato solo da quel che vola, barche e macchine non mi entusiasmano come un'elica che gira... però posso comprendere che altre discipline comportano altri intriganti concetti che possono stimolare l'interesse. A dirti il vero mi dispiace un pò per il tuo MiniMag... Io mi ci diverto tantissimo, volo più con lui che con il MiniTitan... lo trovo rilassante, ci faccio di tutto, lo mando al manicomio ogni volta... Dal giorno in cui l'ho montato, non ci ho mai messo le mani per ri-settarlo, bilanciare o quant'altro, carico lipo e volo! Nessun altro aereo nei tuoi interessi? |
Il fatto è che mi sono reso conto che le possibilità di volare sono sempre da pendio, a meno di non fare un sacco di km... quindi vorrei prendere qualcosa di più adatto al genere.
Per la barca-macchina c'è da fare un discorso, per il modellismo individuale hai ragione eli e aerei sono la cosa che ti maggior soddisfazione di pilotaggio.
Ma in gruppo, c'è il fascino della sfida, sfidarsi con gli eli... ha tante controindicazioni, allora è bello avere un mezzo che non ti da il patema che se va in terra finisce a pezzi.
Con le barche a vela RC c'è molta tecnica che si può portare, perchè da quel che ho visto in giro il livello è ancora bassino (se posto una frase del genere nella sezione vela RC sono fatto hi hi

)