Citazione:
|
Originalmente inviato da zemmuonne il 22A è come l'hornetII, le misure dovrebbero essere come quelle del 22E, solo che il rotore di coda gira grazie ad un cardano (invece che grazie al motorino dle 22E).
Mi chiedo: posso montare un motorino sul 22A? Qualcuno può postare una foto del rotore di coda da vicino, per capire come è fatto? Il motorino di coda a cosa è attaccato? Come è alimentato? Il gyro come lo controlla?
Grazie! |
Ho avuto la possibilità di provare, nel corso dei mesi alcuni 22A;
In linea di principio dovresti poter montare un motorino sul 22A, ma non so quanto ne valga la pena.
Installando un hitech hs 50 in coda, abbiamo ottenuto delle prestazioni piuttosto soddisfacenti,anche perchè il gyro di serie non è affatto male.
Ad ogni modo,se vuoi realizzare il tuo progetto,ti serve però un ulteriore regolatore di tensione.
La struttura degli heli è la stessa ad ogni modo non ti consiglio di fare questo anzi, potresi suggerirti di cambiare il sistema radio standard del 22A e sostituirlo con uno di qualità migliore.
Una ricevente R146ip, un regolatore di tensione Kontronik 33Ampere (o anche inferiore) per il motore principale, ed il gyro di serie.
HS 55 sul piatot ed un hs 50 in coda.
Come lipo usa una ESKY 11.1 volts da 1000mah, l'assorbimento non super le 9 ampere..ed ottieni un elicotterino davvero niente male...