Citazione:
|
Originalmente inviato da reperibile Come non conosci il WALKERA 22A....???? Me lo hai venduto spacciandolo per un'eli super stabile ( http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=39497)
, mentre invece fa cagare...e quello che mi hai venduto aveva una marea di problemi (l'ho letteralmente buttato ne cesso) visto che neanche dal mio negoziante di fiducia sono riuscito a far regolare il giroscopio.
Dopo vari tentativi e prove abbiamo visto che non funzionavano il giro e la ricevente...." Grazie per la SOLA " e il costo di entrambi non vale il gioco di cambiarli. Visto che la confezione non era imballata e sigillata almeno per correttezza avresti dovuto provarlo...!!! Se eri un'utente ebay ti saresti beccato un bel feedback negativo.
Mi dispiace ma ti meriti solo pubblicità negativa. |
Prima di tutto io non ti ho venduto nessun Walkera 22A bensì un MS COMPOSIT HORNET II! E sii preciso per favore!
In secondo luogo il modello era in PERFETTE CONDIZIONI, lo hanno provato personalmente miei amici del campo e volava alla perfezione.
Unica cosa era un pò nervoso, d'altro canto chi conosce quell'elicottero sa bene che non è un modello docile.
Se tu non hai l'esperienza necessaria per poter settare un modello e se il tuo negoziante è altrettanto incapace, evita di dare colpe a persone che non c'entrano!!
La ricevente funzionava, ma io non ho mai potuto usarla in quanto per poter usufruire del sistema QPCM è indispensabile una radio HITECH perchè Quello è lo standard PCM proprietario di questa radio.
PER TANTO, utilizzando futaba, come potevo usufruire di questa ricevente? Almeno questo ti è chiaro? OGNI MARCA HA IL SUO STANDARD PCM!!!!! (sono convinto che hai tentato di usarla con una radio brandizzata diversamente)
Come del resto tempo fa mi scrisse un tipo a cui ho venduto una ricevente pcm dicendomi...non funziona! Io gli ho risposto chiedendogli..scusa che quarzo hai usato? E lui..doppia conversione.... Io prontamente: Doppia???? La R146ip usa il quarzo a singola conversione!
Ovviamente neanche uno "scusa".
Semplicemente nessuna risposta!!! Complimenti!
Ah, vorrei aggiungere una cosa: Ovviamente tu a suo tempo quando hai acquistato questo heli, non mi hai nè chiamato, nè contattato.
Di solito quando c'è un problema SE NE PARLA CIVILMENTE perchè IO sono il primo a dirti..rendimi il modello e tieniti i tuoi soldi! Ma ciò non è avvenuto come mai? E' forse più GUSTOSO, sputtanare direttametne una persona sul forum, solo per il gusto di farlo, senza neanche tentare di arrivare ad una conclusione ragionevole????!!! Sei tanto orgoglioso di questo tuo atteggiamento! A me fa veramente pena, vergognati!!!