Discussione: Incidenti in Germania
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 maggio 07, 19:01   #28 (permalink)  Top
Ehstìkatzi
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da batman
Grande capo De Robertis, io te ammirare e comprare sempre tua Rivista, infinitamente meglio di spacciatori viareggini, io te ammirato di più da quando saputo tu studiato in Bologna e conoscere Alfonso Folesani e grande e compianto Amato Prati, io essere d' accordo che geometri con baffi in pensione et assicuratori essere rovina della società ma purtroppo al massimo potere provare a sterminarli con DDT o similari, la legge proibire di fare altrimenti e se io infrangere legge io finire in galera senza sconto di pena in quanto no extracomunitario pluripregiudicato (extracomunitari con fedina penale punita fare stessa mia fine), o Bestia di Satana o Raider finanziario legato a Banca d' italia, ma (ORRORE!)lavoratore, per di più autonomo, produttore di reddito e che fatturare ogni Euro, quindi potenziale nemico Società, peggio del vecchio Osama.....
Comunque quei razzetti che ci potevano togliere 1 occhio li vendevano liberamente, e se uno si faceva male le buscava dai genitori perchè non era stato attento, altro che far causa al produttore.....

Ehstìkatzi

Solo Grande Capo può scrivere italiano corretto.
Tutti altri continuare a scrivere come solito,sgrammaticati

Ehstìkatzi
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando