Discussione: dragonfly walkera 22a
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 05, 22:11   #2 (permalink)  Top
texano
User

Data registr.: 29-12-2004
Stringi le pale, poi dai un colpetto secco sul lato di esse e si devono poter muovere senza opporsi.Cerco di spiegarmi meglio....le pale devono essere fissate bene, ma se urti ontro qualcosa devono potersi "chiudere" senza opposizione, pena la rotture delle pale e/o di altre parti meccaniche.Pale troppo strette o troppo libere tendono a creare vibrazioni soprattutto in partenza..ho un 22D ed ho avuto il tuo stesso problema.Poi parti sempre con le pale perfettamente allineate tra loro ed a 90° con la flybar.Le paddle (piccole pale che stanno sulla flybar) devono stare parallele al piatto ciclico e tra loro.
Per la partenza: coraggio e decisione...partenza quasi secca compiendo una specie di C al contrario sulla leva del gas (io uso il mode1..gas a destra) e poi sta tutto a te. trimma tutto per bene prima di farlo sollevare altrimenti lo sbatti a terra.Fai dei salti e renditi conto delle correzzioni da fare.ù

Io oggi l'ho fatto svolazzare...troppo divertente ma ovviamente difficilissimo da governare

Ciao
texano non è collegato   Rispondi citando