Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 maggio 07, 01:40   #1 (permalink)  Top
tumbadora
User
 
L'avatar di tumbadora
 
Data registr.: 17-04-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 518
Motorizzazione shock flyer ed altro

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo in questa sezione ed avrei bisogno di qualche info circa la motorizzazione di modelli non troppo pesanti, pensavo come prototipo ad uno shock flyer che compreso il motore, pesi 200-300g.
possiedo un pacco di 3 celle lipo da 11.1V 860mAh 3S1P della rc system.
il modello al quale mi vorrei ispirare è questo: http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/commerce.htm
devo motorizzarlo e vorrei sapere con che cosa. Premettendo che non vorrei spendere molto, so che vi arrabbierete per quello che sto per dire, ho dato un'occhiata in giro e su ebay, ma non sono sicuro di ciò che ho trovato, vorrei spendere circa 70-100 euro compreso pacco batterie lipo di riserva e
bilanciatore. so che la cifra è bassa, ma per le lipo, non c'è bisogno di un 860mAh, basterebbe un 450, voi che ne dite.
sono allo scuro di tutto ciò che riguarda motorizzazione elettrica batterie etc, quindi scusatemi per eventuali errori.
a proposito, dove posso trovare notizie in italiano ed a prova di imbecille su questo?
grazie anticipatamente......
tumbadora non è collegato   Rispondi citando