Citazione:
|
Originalmente inviato da ghepardi Ragazzi! allora c'è ancora qualcuno con l'Eagle, grazie dell'aggiornamento!
Oggi sono anche stato una mezz'oretta in un campo volo elicotteri a Druento, vicino a Torino. Allora; ho visto volare un bell'Agusta a scoppio... ragazzi che bello sognare di arrivare a quei livelli! un buon venti minuti a disegnare in cielo e poi, su il carrello, giù il carrello... fantastico!
E poi c'era anche un principiante come me con un procopter... beh, non ha neanche iniziato l'hovering...insomma, esaltato ed un po' contento di quei miei piccoli successi già ottenuti, ma la strada è ancora veramente lunga.
Una considerazione: tutti gli elimodellisti che ho incontrato (noi compresi) sono veramente modesti e fanno di tutto per insegnarti, senza farti cadere le cose dall'alto. Veramente una bella famiglia di modellisti!  |
Pensa che io lavoro a Venaria (a due passi da Druento) ma non sapevo che lì ci fosse un campo volo per elicotteri...cioè sì, lo sapevo, ma conoscevo solo il campo volo degli elicotteristi (quelli veri) dell'esercito. (un mesetto fa si addestravano con uno chinook con tanto di carico ventrale agganciato con delle catene....che spettacolo)!!
In merito alla tua considerazione sui modellisti, quoto in pieno...e continuo ad avere nuove conferme dai piloti che frequentano questo topic, tutti gentilissimi e disponibili nel chiarirti le idee senza farti sentire un radio-ritardato!
E poi qui mi sento come al bar con gli amici, anche se non tutti si conoscono tra loro