Visualizza messaggio singolo
Vecchio Ieri, 22:11   #1 (permalink)  Top
aerofast
User

L'avatar di aerofast

Data registr.: 20-03-2015
A volte ritornano...aerofast ricomincia!!!

Salve a tutti cari vecchi amici!!

Ebbene si, sono di ritorno al meraviglioso mondo dell'aeromodellismo!

La vita a volte ci porta in giro per il mondo, ci porta lontano da casa, a volte ci chiede di più...a volte concede di meno, ma è la vita, e noi tutti sappiamo come vanno anche le passioni e gli hobby!!!

Sono tornato in Italia dal mio amato Brasile del 2022, dopo un'esperienza di oltre 10anni di lavoro e di nottate infinite tra lavoro e colla, tra assistenze e carteggiature..10 anni in cui l'arte di fare modellismo mi ha accompagnato alleviando le interminabili giornate di lavoro.
Purtroppo ho dovuto dire addio a causa di grossi problemi familiari ma si sa...fanno parte della vita!!
Ora mia moglie sta meglio e per quanto logorato, il nostro sistema sanitario ha fatto un lavoro eccezionale e siamo abbastanza sereni per il momento.
Siccome le tempeste non possono durare per sempre, il sereno sta tornando e vorrei tornare a volarci in questo sereno: sto ricominciando ad informarmi di nuovo, ho trovato un club abbastanza vicino casa e ho tutto a favore per ricominciare daccapo e ricominciare a fare macchine volanti in miniatura!!!

Avevo piacere di riannunciarmi e l'ho fatto... e stanotte ho passato a rileggere tante belle discussioni che mi ero perso in questi anni.

Il Brasile è lontano, ma gli amici modellisti li sento ogni settimana, li seguo sulle piattaforme e ci si scambiano info e risate.

Ma ora bando alle ciancie...si ricomincia e spero nei prossimi mesi ricominciare a fare qualcosa.

Grazie a tutti e ben ritrovati!!
aerofast non è collegato   Rispondi citando