Citazione:
Originalmente inviato da gianmario In realtà la ho ascquistata da poco per il fatto che esiste il modulino per sostituire la spektrum che mi ha fatto distruggere due modelli e perdere un drone a causa del segnale debole: l'ho portata a riparare ed è peggiorata, quindi finirà nel bidone. Normalmente uso Jeti o una vecchia graupner MC24 sui modelli a miscela. Ad ogni modo basterebbe che indicassero nella documentazione che è indecente, in quale cartella inserire quei piccoli file .WAV che contengono le modalità di volo: su jeti basta registrarli dalla radio e il gioco è fatto ma costa oltre 2000 eurini la 24 canali. Comenque navigando su youtube pare che la faccenda sia alquanto controversa...... |
Problema risolto solo marginalmente, però al momento può bastare. Ho inserito le mie voci nella cartella dei messaggi standard della lingua italiana, ma ovviamente cercali bisogna farne scorrere moltissimi, secondariamente vorrei metterli nella SD e come pensavo sin dall'inizio da qualche parte si deve poter inserire un persorso per dire a sto sistemucolo dove agganciare i messaggi............ Inoltre al primo aggiornamento di ethos li dovrò reinserire. Diversamente a che serve la memory card ?