Discussione: Frsky 18
Visualizza messaggio singolo
Vecchio Oggi, 10:22   #2 (permalink)  Top
gattibox
User

Data registr.: 13-03-2020
Citazione:
Originalmente inviato da gianmario Visualizza messaggio
Ciao,

sto utilizzando questa radio in sostituzione della spektrum dx9 che mi ha sempre fatto tribolare. Nel complesso, considerato il prezzo non sembra male, ma ethos su alcune cose mi pare un poco contorno rispetto a Jeti che ovviamente è imparagonabile. Ho terminato un drone H450 fatto da zero con una Pixhawk della Radiolink e funziona stranamente tutto. Unico problema abbinare file .wav per le modalità di volo: li ho creati nel formato richiesto e dal file manager dalla scheda sd li ascolto perfettamente, ma non capisco perche nelle funzioni speciali non si possono aggiungere, quindi evidentemente esiste un problema di percorsi, visto che la riga voice non è selezionabile quindi non vede la cartella. Vanno messi solo nella SD ? Sono specifici per ogni modello o valgono per tutti ?
Grazie dell'aiuto.
Per i file di suoni personalizzati c'è un limite dei caratteri. Massimo 8 e senza caratteri speciali. Forse il problema è quello. Per il resto non è un problema la posizione. Ma di solito vanno sempre messi nella cartella dei suoni della lingua in uso. Come nel vecchio Opentx
gattibox è collegato   Rispondi citando