Citazione:
Originalmente inviato da Spadaccino Io non pretendo proprio nulla da nessuno. Ho chiesto consigli, non li ho pretesi… ci mancherebbe altro. Ognuno è libero di decidere se rispondere o meno
Comunque non sono in alto mare.. ho solamente detto di voler motorizzare il WLToys F949, non voglio più volare in casa, ho abbandonato l’idea… ti ringrazio molto per il modello che mi hai linkato tu, ma ho voglia di fare qualcosina fatta con le mie mani.
Ho già comprato la ricevente di 7gr e tre servo da 2gr l’uno… ora ho semplicemente chiesto se andrei bene con un motore come questo qui ed un esc di circa 5a |
Scusa non volevo essere scortese. É difficile capire se il motore va bene o meno, secondo me puó andare bene se vai con una sola cella con due mi sembra eccessivo. Forse sarebbe meglio uno da 2000kv ma dipende dall'elica che ci abbini. Il modello é molto piccolo se metti un motore troppo potente con un'elica grande rischi che ti si avvita sotto motore. I margino di equilibrio sui modelli piccoli sono molto piccoli ed é difficile se non impossibile dare certezze. Lo stesso modello nasce giá di fabbrica radiocomandato. Se tu capisci cosa montano é tutto piú facile ed é anche possibile, utilizzando la stessa elettronica, sviluppare un progetto diverso ma simile nelle dimensioni.
Claudio