Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 26, 19:57   #9 (permalink)  Top
gattibox
User

Data registr.: 13-03-2020
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da gianmario Visualizza messaggio
grazie domani ci riguardo ma mi restano dei dubbi su cosa indicare su betaflight sulle tre colonne delle uart ( ci metto un poco a capire bene date le mie 73 primavere )
Le primavere sono relative. La nostra testa ed i nostri hobby ci dicono che siamo molto più giovani e vispi di altri.

Ora che sono a casa ho potuto guardare meglio il tuo file e quindi posso diti che

1) non serve che saldi la piazzola c'è scritto che riceventi SBUS funzionano direttamente (immagine 05). Meno male, una cosa in meno da fare

2) la immagine 02 ti fa vedere che, nel tuo caso, dovresti avere UART6 già accesa (nel mio caso, ho collegato un dronino, per me è accesa la seriale 3 su cui è collegat la radio.

3I immagine 03 e 04 è dove devi impostare il protocollo SBUS e ricevente seriale.

Nel grafico dei canali (le barre colorate a fianco) se muovi gli stick della radio dovrebbero muoversi di conseguenza

Ho marchiato le indicazioni in rosso.

Fammi sapere
Icone allegate
Drone 250 – configurazione F4 / SBUS / FrSky X18-02.jpg   Drone 250 – configurazione F4 / SBUS / FrSky X18-03.jpg   Drone 250 – configurazione F4 / SBUS / FrSky X18-04.jpg   Drone 250 – configurazione F4 / SBUS / FrSky X18-05.jpg  
gattibox non è collegato   Rispondi citando