Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 26, 16:27   #4 (permalink)  Top
cnesan
User

Data registr.: 10-04-2015
Mi sono accorto che nel rispondere ho sbagliato a scrivere l'ultima frase:

Wrote: Ho rifatto di nuovo la misurazione e 6mm di spostamento (da 96 a 90) portano da 15gr a circa 120gr. con tendenza a picchiare, 124gr stabile

ErrataCorrige: Ho rifatto di nuovo la misurazione e 6mm di spostamento (da 96 a 90) portano da 15gr a circa 120gr. con tendenza a cabrare, 124gr stabile.

I 124gr li devo applicare sulla parte anteriore della naca (che non so se la posso mettere in quel posto per via delle vibrazioni del motore).

Su internet ho visto che il problema che sto riscontrando lo tengono tutti quelli che per sfortuna hanno questo modello!!! Francamente ci sto rinunciando in quanto per quello che mi riguarda il Meridian è soltanto un mattone pesante di coda e anche spostando le batterie sotto al serbatoio nonchè KilSwitch e spostando anche i servo (3 servi standard) dietro rispetto alla baionetta, risulta sempre cabrato (almeno per il C.G. dichiarato). L'aereo pesa 3666gr. mettendo il peso sul parafiamma raggiungerebbe 4000gr.

Ma io vorrei vedere il tizio che ha progettato questo aereo cosa teneva in testa!!!!!!!

Credo che prenderò un'altro aereo ma di marca Seagull e ci monterò il tutto (motori, servi e etc).

Grazie a tutti

Saluti
cnesan
cnesan non è collegato   Rispondi citando