|
Da incompete totale in elettronica sembra che siano stati scambiati gli spinotti sulla ricevente
Se fosse un aereo rc se muovo lo stik degli alettoni e si muove un solo alettone, ma se nuovo lo stik del timone si muove l'altro alettone penserei a uno scambio di spinotti sulla ricevente
Ma di elettronica non ci capisco nulla
|