Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 26, 12:00   #7 (permalink)  Top
gexmax
User

Data registr.: 04-02-2009
Ciao, presmesso che hai regolato il minimo e il massimo della corsa servo motore (chiusura totale e apertura massima della farfalla) nel menu USCITE devi aprire il menu MIXES e visualizzare il canale 3 motore in MODIFICA poi devi attivare la caseela POSIZIONE TRIM BASSA su ON (foto 1). A questo punto devi creare una nuova curva nel menu CURVA sempre nel menu MIXES/GAS come da foto 2 inserendo come punto 1 -100 e poi altri valori a tua discrezione che serviranno a fare decollare l'elicottero (io per esempio ho inserito -70). Fatto tutto questo non ti rimane che accendere il modello giocando con il trim motore per avere l'accensione e il mantenimento del minimo. Per portare l'elicottero a regime per l'hovering devi modificare i punti dove io ho inserito -70. Mi raccomando per modificare qualcosa nella curva agisci sempre nel menu MIXES/GAS/CURVA. Poi creerai le tue FASI DI VOLO che attiverai con una levetta a tua scelta e logicamente ogni posizione della levetta corrisponderà a una specifica curva motore che desideri (es. foto 3). Spero di esserti stato di aiuto.
Immagini allegate
Tipo file: jpg foto1.jpg‎ (40,0 KB, 5 visite)
Tipo file: jpg foto2.jpg‎ (40,2 KB, 4 visite)
Tipo file: png foto3.png‎ (20,5 KB, 4 visite)
gexmax non è collegato   Rispondi citando