Citazione:
Originalmente inviato da flyhight purtroppo il bun senso non basta nel senso che praticamente poi tante cose si fanno, ma legalmente le regole sono quelle dette, nemmeno dietro casa senza le regole dette e zona con altezze minime consultabili, purtroppo le regole del cielo valgono anche a 1mm da terra e non conta di chi è il terreno, se non erro le regole escludono tutto ciò che è indoor quindi casa garage capannoni interni |
Si ok... rispetto le regole...ma Senza GPS come faccio a regolarmi?come faccio a sapere qual'e l'altezza che sto "impegnando" in quel momento?
Poi registro il modello sul sito d-flight...ma Senza GPS può e no può volare in qualsiasi momento e nessuno saprebbe nulla.
Nei droni è diverso, c'è un software che legge e gestisce ogni sezione di volo ma con un aereomodello classico la vedo dura