Visualizza messaggio singolo
Vecchio Ieri, 13:52   #10 (permalink)  Top
ClaBos
User
 
L'avatar di ClaBos
 
Data registr.: 18-06-2004
Residenza: UDINE
Messaggi: 1.690
Invia un messaggio via MSN a ClaBos
Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Visualizza messaggio
purtroppo il bun senso non basta nel senso che praticamente poi tante cose si fanno, ma legalmente le regole sono quelle dette, nemmeno dietro casa senza le regole dette e zona con altezze minime consultabili, purtroppo le regole del cielo valgono anche a 1mm da terra e non conta di chi è il terreno, se non erro le regole escludono tutto ciò che è indoor quindi casa garage capannoni interni
Si ok... rispetto le regole...ma Senza GPS come faccio a regolarmi?come faccio a sapere qual'e l'altezza che sto "impegnando" in quel momento?

Poi registro il modello sul sito d-flight...ma Senza GPS può e no può volare in qualsiasi momento e nessuno saprebbe nulla.

Nei droni è diverso, c'è un software che legge e gestisce ogni sezione di volo ma con un aereomodello classico la vedo dura
__________________
FIAM 3210
V per Vendemmia!!!!!!
https://www.youtube.com/user/ClaBosUDINE
ClaBos non è collegato   Rispondi citando