Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 26, 23:12   #2 (permalink)  Top
falex71
User

Data registr.: 03-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Tanbruk Visualizza messaggio
Buongiorno,
sono un aereomodellista e di automodelli non so nulla, scrivo per un consiglio
Vorrei fare un aereomodello con un carrello ammortizzato cioè con una molla ma sopratutto con un sistema di smorzamento dei movimenti
Per il progetto che ho in mente, l'aereo peserà circa 1kg e avrà due ammortizzatori mi vengono comodi gli ammortizzatori il più corti possibile
Secondo voi quelli di aliexpress, i più corti, ammortizzano?
Grazie

PS tipo questi

4 Pezzi Ammortizzatori in Lega di Alluminio Regolabili 52-120mm per Crawler RC 1/10 Buggy Axial SCX10 TRX4 TRX6 D90 Parti di Aggiornamento
ciao, tranne rare eccezzioni, per ammortizzare devono essere ad olio. Anche quelli aliexpress vanno bene, quelli molto economici potrebbero perdere un po d'olio con l'uso, ma visto l'utilizzo non credo sia un problema (suppongo non si facciano centinaia di atterraggi). Devi avere pero qualche boccetta d'olio se non sono in dotazione, in genere si provano tante gradazioni, nel tuo caso credo che con un 50 wt e' un buon compromesso. Altrimenti ti prendi due boccette, una 20 e una 80 e ti fai el miscele.
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando