Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 26, 08:21   #1 (permalink)  Top
stravanato
User
 
L'avatar di stravanato
 
Data registr.: 04-05-2006
Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
Messaggi: 1.247
Simulatore bangood con virus incorporato..Attenzione!!

Ciao,

Ho da poco acquistato un joystick-simulatore da bangood; attirato piu' dal trasmettitore-joistick stesso in dotazione; la mia intenzione infatti era quella di usarlo con il mio simulatore Next.
Arriva il tutto, provo il simulatore-joistick ma nonostante venga riconosciuto da windows non viene rilevato invece da next.
Provo quindi ad installare il software dal loro cd in dotazione dove sono presenti almeno 4 simulatori commerciali, ovviamente visto il prezzo, copie illegali e clonate, ma l'installazione viene bloccata e non viene portata a termine perche' l'antivirus di windows interviene e blocca il tutto.
Quindi ora ho un software clonato e infetto, un hardware cioè la radio-simulatore che non funziona con nessun altro simulatore in mio possesso.
Ho ovviamente contattato bangood che ha tempi biblici per rispondere, ma mi hanno chiesto di caricare un video su youtube che mostri cio' che è successo; vediamo un po' poi come procede.
Certo che per 25 euro circa non potevo aspettarmi che questo.

Allego il link che ho fatto e caricato sul tubo e alcune foto del warning di windows defender.

Occhio ragazzi, oltre ad avere software contraffatto acquistate un dispositivo che non funziona..

R.

link del prodotto acquistato :

https://www.banggood.com/0908A-8CH-1...se=CN&ID=42482

linl al video in cui provo l'installazione che viene bloccata da windows defender :

https://youtu.be/37DNwQIyn-Y
Immagini allegate
Tipo file: jpg Screenshot 2026-02-11 071453.jpg‎ (14,4 KB, 16 visite)
Tipo file: jpg Screenshot 2026-02-11 071430.jpg‎ (11,7 KB, 11 visite)

Ultima modifica di stravanato : 11 febbraio 26 alle ore 08:31
stravanato è collegato   Rispondi citando