Ti posso anticipare che per avere marcia avanti/stop/indietro basta prendere degli ESC per barche e automobili che sono reversibili. Per comandarli basta un canale con il comando con punto neutro (Stop) centrale, io uso sia una trasmittente a pistola per barche/auto con il canale del motore a grilletto che quella che una per aerei/elicotteri utilizzando il canale per i timoni di quota, uso un solo canale anche per i modelli a due motori perchè non mi interessa variare i giri di un'elica rispetto all'altra. Per comandare le luci ti serve un'interruttore collegabile alla ricevente. Non so dirti come gestire gli effetti speciali abbinati alla velocità. Per maggiori e più precise informazioni ti consiglio di scrivere nella sezione " https://www.baronerosso.it/forum/mot...ore-elettrico/ ".
Ho appena finito di costruire il rimorchiatore Paterson (82cm e 4,5 Kg) ma non ha effetti speciali e le luci sono comandate manualmente.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
Ultima modifica di windsurfer : 06 gennaio 26 alle ore 19:43 |