Citazione:
Originalmente inviato da Antonio953 Ho visto che abiti a Vallecrosia, vicino Sanremo, li di certo fa meno freddo, magari un pò di vento ...conosco la zona, anche se a villacrosia finora nn sono mai stato.
Hai già trovato tutti i ricambi che ti servono ? Lunedì passo dal mio ricambista aeromodellistico, se vuoi posso chiedere info. |
Ciao, la scocciatura per questo eli e che HH germania dispone di quasi niente, quindi ho dovuto comandare a destra e sinistra e concludendo proprio stamattina col servo in francia, quando finalmente avrò tutti i ricambi mi ci rimetterò, ho anche venduto la Nx6 e ordinato la nuova Nx8+ che dovrebbe arrivarmi a giorni, non vedo l'ora di ricominciare a volare, infine su you tube ho trovato un tizio che ha avuto il mio stesso problema col 360 e asserisce che non è un problema di batteria ma dello stesso esc che cede in tensione, sostituendo esc e servi con i ksc ha risolto, boh al momento resto con materiale di origine e se dovessi riavere la stessa problematica cambierò esc e servi