Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 25, 12:19   #89 (permalink)  Top
Norton125
User

Data registr.: 20-03-2021
Modalita N

Citazione:
Originalmente inviato da Antonio953 Visualizza messaggio
non c'è verso di fare volare il 360 in modlirtà stabilizzata !!!
Ho scritto alla hh ma dubito risponderà, e in maniera congruente, visto quello che dice chi ha provato a scrivgli. La cosa positiva è che comunquer almeno il tasto safe sono riuscito ad attivarlo e quindi la possibilità di stabilizzare l'elicottero c'è.
Magari bisogna fare qualche prova per capire quali sono limiti e modalità di utilizzo, ma meglio che nulla.
Ma a cosa ti riferisci esattamente per "non c'è verso di fare volare il 360 in modalità stabilizzata", che mantiene il volo a punto fisso per per qualche secondo e poi deriva da qualche parte o che non riesci a volarci in quella modalità?, questo perché io riuscivo a volare in N , il problema era solo mantenere l' Hovering per una decina di secondi, cosa che non era possibile, per quanto riguarda l'Hovering credo come suggerito da altri che ci sia da lavorare sui Pid del ciclico ,come esattamente non so ancora, questo a condizione che il piatto ciclico sia ben livellato e credo che si possa capire se in modalità Stunt 2( cioè senza nessun tipo di assistenza ) mantiene l' Hovering una decina di secondi e se inoltre dando ciclico in avanti questo vada esattamente dritto.