Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 25, 21:21   #82 (permalink)  Top
Norton125
User

Data registr.: 20-03-2021
Citazione:
Originalmente inviato da Antonio953 Visualizza messaggio
Ma hai l'infusion 180 o il fusion ? io ho l'infusion, anche se inizialmente avrei voluto prendere il fusion, ma magari prima o poi...

Sto iniziando a cercare di volare in modalità non stabilizzata, in ogni caso tieni presente che la modalità stabilizzata è utile più ancora che in atterraggio, quando ti trovi in difficoltà pechè il modello è molto lontano o se fatichi a riprenderlo, allora può fare la differenza, in quei casi un piccolo aiuto può fare tanto anche per chi è esperto.
Domani spero di scoprire se sono riuscito a stabilizzare la modalità N, in mattinata se il tempo tiene andrò a provare in uno spiazzo tipo grande cortile vicino casa.
Ho l' infusion 180, e presi quello perchè è sprovvista di gear, trazione diretta e quindi più robusto ,infatti con quello ho avuto vari crash e a parte la capottina non ho mai sostituito nulla, si la modalità normale e utile per perdite di assetto momentaneo, se sarai riuscito a sistemare la stabilità in normal dovrai spiegarmi come hai fatto