Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 25, 20:19   #81 (permalink)  Top
Antonio953
User

Data registr.: 09-03-2023
quale 180 ?

Citazione:
Originalmente inviato da Norton125 Visualizza messaggio
ok, speriamo che il tempo migliori e che tu possa fare dei bei voli, per quanto riguarda la stabilità in Normal, anche il mio faceva la stessa cosa e dopo aver provato a far la calibrazione dei sensori come dice il manuale non era cambiato nulla , comunque ho deciso di passarci sopra considerando che uso quella modalità solo in decollo e atterraggio( anche perché non saprei come risolvere), io ho cominciato a comandare qualche pezzo per la riparazione, al momento sono fermo ,ho il 180 ma fatico a vederlo è molto piccolo, poco male farò una pausa di riflessione
Ma hai l'infusion 180 o il fusion ? io ho l'infusion, anche se inizialmente avrei voluto prendere il fusion, ma magari prima o poi...

Sto iniziando a cercare di volare in modalità non stabilizzata, in ogni caso tieni presente che la modalità stabilizzata è utile più ancora che in atterraggio, quando ti trovi in difficoltà pechè il modello è molto lontano o se fatichi a riprenderlo, allora può fare la differenza, in quei casi un piccolo aiuto può fare tanto anche per chi è esperto.
Domani spero di scoprire se sono riuscito a stabilizzare la modalità N, in mattinata se il tempo tiene andrò a provare in uno spiazzo tipo grande cortile vicino casa.