Citazione:
Originalmente inviato da klaudioo Grazie per la risposta, nella foto il motore è vincolato alla meglio, non è la soluzione definitiva, ed effettivamente potrei provare a fissarlo come mi hai consigliato.
L'elica vista da dietro giro verso destra in senso orario, ma il motore non dovrebbe essere perfettamente al centro indipendentemente dal verso di rotazione dell'elica? | Non avevo capito che le viti a cui ti riferivi erano quelle sulle quali agganciare l'elastico di fermo dell'elica, sistema che non ho mai usato.
Con un'elica che gira in senso orario il motore va inclinato di 2-3 gradi a destra ed altrettanti verso il basso per compensare (in parte) effetti collaterali dell'elica che tende a far andare l'aereo a sinistra e verso l'alto. Sugli aerei da turismo veri mi hanno detto che questi effetti sono compensati con delle piccole alette regolabili (a terra) sui piani mobili.
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ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
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