|
Mah, sapevo di non trovare una fiera strepitosa, però...a me è piaciuta.
Ho visto dei tipi fare hovering rovescio poggiando completamente l'eli per terra, ho visto la vasca delle barche con 8 barche a vela che si sfioravano, poi un motoscafo che tirava in maniera allucinante. Ho comprato 4 picoz a 15,00 l'uno (non l'originale, ma dei cloni che vanno perfettamente e sono identici all'originale) ...in più ho approfittato per risparmiare qualche picciolo (poca roba) su del materiale di elettronica. C'era un tutt'ala che faceva numeri, parlo di quello grigio enorme. In definitiva, tirando le somme, non sono rimasto deluso, però io sono un neofita, e quindi non posso essere sufficentemente preparato per dare un reale giudizio. Volevo comprare un t rex 600 ma non ho trovato prezzi diversi da queli che posso trovare in internet, anche da negozianti italiani, quindi alla fine non l'ho comprato. Certo che gli affari che si facevano una volta in fiera, oggi non si fanno più....questo è poco ma sicuro.