Discussione: Consiglio componenti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 ottobre 25, 21:00   #6 (permalink)  Top
Spadaccino
User

L'avatar di Spadaccino

Data registr.: 16-10-2015
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Visualizza messaggio
Si. Scusami, dopo aver passato la mattinata a cercare i miei vecchi componenti per postarteli e aver cliccato su "invia" ho visto che hai già comprato tutto e volevi solo sapere della batteria.

Con quel motore puoi provare 2 celle e una 6", con cautela se sei uno che ci va pesante col gas e se vedi che scotta molto (ma non credo) cali ad una 5". Non andrei su 3 celle, perderesti il vantaggio della leggerezza del motore.
Siete sempre molto disponibili voi utenti di questo forum, per questo vi amo molto. Farò sicuramente come mi hai consigliato, e ti manderò sicuramente qualche video e/o foto della costruzione e del volo

Comunque in alternativa dal partire da zero coi fogli di depron, mi avrebbe sfiorato la sontuosissima idea di fare una semplice conversione ad uno di questi giocattolini WLtoys 2.4G F949 con i motori brushed, cercando però di rimediare solamente la fusoliera esterna, almeno ho qualcosa di esteticamente più carino.

questo qui è il motore di serie che monta e questo F949, e credo che si avvicini molto ai 19gr del motore che dovrei installargli, tu che dici?

->My First Flight<-

Ultima modifica di Spadaccino : 27 ottobre 25 alle ore 21:07
Spadaccino non è collegato   Rispondi citando