Ciao. Credo che tu debba rivedere le tue aspettative, volare in garage, a meno che sia grande come una palestra e anche cosi la vedo dura, ci vuole un carico alare estremamente ridotto.
Il miglior risultato che ho avuto in termini di micro e' nella foto, AA30 cm, pesa 32 grammi senza batteria 1s da 300 mah che a sua volta ne pesa 9. Monta:
Ricevente:
https://hobbyking.com/it_it/xmr-eu-v...uY_lDHsNGC0K9J
Servi:quelli che hai postato tu non pesano 2g ma più di 3,5g devi prendere quelli con spessore 6,2 mm, tipo questi
https://it.aliexpress.com/item/10050...yAdapt=glo2ita. Io li ho presi da hobbyking ma adesso non li ha più. Il mio modello ne ha 3.
Motore:
https://micronwings.com/product/motor-ap03-brushless/ preso su Hobbyking, anche questo non si trova più, ma per farti capire, devi cercare un motore da 7/8000 kv del peso di 3/4 grammi da far girare ad una cella. Vanno benissimo anche quelli dei microquadricotteri.
Regolatore: io uso dei regolatori, sempre di HK, che assomigliano molto a questo:
https://it.aliexpress.com/item/40000...4pWV3ZURMLn_Yw. Anche questo su HK non c'è più. In pratica devi cercare dei regolatori brushless ad una cella. Anche qui puoi usare regolatori brushless per microquadricotteri.
Infine l'elica:
https://it.aliexpress.com/item/33024...yAdapt=glo2ita
Il mio vola molto bene, e raggiunge anche distanze e altezze notevoli. Purtroppo non fa acrobazie, perchè il motore non ce la fa, ma mi ha dato parecchie soddisfazioni.
Saluti.
EDIT: decolla anche da terra