KL-198.pdfIo non comprerei NIENTE senza una scheda tecnica, soprattutto chi possiede elicotteri, macchinine o anche motori che sviluppano pochi mila giri.
Gli unici oli da comprare anche pagandolo caro ( e il kl 198, si trova su ebay Australia al momento con tasse gratuite quasi 10 litri 245€) e solo questo l'olio da comprare per chi ci tiene alla vita dei motori.
Questi oli venduti in Francia che potrebbero essere tedeschi riconfezionati.
Quest'olio tedesco che stai usando ev2driver che blocco possiede come max rpm? Perche il kl 198 che allego la scheda tecnica da illimitato, quindi elicotteri che sviluppano 17-20mila giri bisogna usare questo.
Poi ev2driver che hai usato il Fuchs silkolene r40 perche non continui ad usarlo ed allego la scheda tecnica.
Ho parlato con la Fuchs Italia e lo stanno usando nelle competizioni delle macchinine, contiene ricino di migliore qualità ed il KR2 venduto su mondokart ne contiene il 51% un semisintetico(su richiesta posso fare un video sulla miscelazione in alcol.) In poche parole non comprate brodaglia senza schede tecniche. Chedete le schede tecniche e vi faccio vedere che non vi rispondono neanche, credete di risparmiare ma poi bisogna vedere cosa succede dentro i motori.