Citazione:
Originalmente inviato da carlo_gambino Supertigre40.Mi mette pensiero mettere le mani sullo spillo a 3 centimetri dall'elica a palla comunque,spegno.giro la vite e riaccendo ma forse sono esagerato,il raptor ha perso il bullone che blocca il braccetto accelleratore e me la sono anche vista brutta, mi ricordo che prima di metterli via anni fa sti modelli erano due orologi eta ,sono 2 mesi che tribulo ,non so con cosa sostituire il modellismo
Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk |
Carlo se hai timore NON cimentarti con le mani vicino all'elica.
Il Supertigre GS40 o S40 montano lo stesso carburatore e ti confermo quando detto prima.
Apri di 2+1/2 giri.
Probabilmente nel tuo caso dovresti raggiungere il massimo del regime tra 2 giri / 2+1/4.
Se il modelllo è stato fermo per anni, ti suggerisco di ricontrollare l'integrità dei tubi compreso quelli contenuti nel serbatoio.
Non dimenticare il filtro.
Elica 10/5 o 10/6.
Fatta la taratura del massimo ti aiuteremo per il minimo anche se devo anticiparti che il GS 40 è un pò ostico per questa operazione.
Saluti
(Spiacente per l'elicottero ma si tratta di un modello molto semplice da sistemare. Hai bisogno della compagnia di un amico modellista)