Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 25, 10:41   #7 (permalink)  Top
thepaky1
User

L'avatar di thepaky1

Data registr.: 20-02-2011
Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Visualizza messaggio
ma, guardate, visti i toni già accesi mi aggiungo, pur essendo fuori argomento non avendo provato questi VGOOD o come si chiamano, diciamo che di etichette ne esistono centinaia, più o meno confrontati tra di loro siamo lì, ogn'uno ha il suo programmatore, alcuni dello stesso marchio ne hanno anche più di uno a seconda del settore auto, ecc.; bruciare puoi brucire anche un ESC da 350 euro soprattutto causa avvolgimenti motore danneggiati o blocco motore, il settore open BLHeli sembra aver avuto problemi di licenze e mi sembra non sia più sviluppato, anche se non lo ritenevo utile se non per gommini; in ambiente serio, gare, si usano i Kontronik, almeno una volta; io uso i Jeti MASTER SPIN o Mezon che mi sembrano equivalenti, se non migliori, di software

poi c'è il discorso BEC; in genere specialmente sopra le 6 celle non ne hanno, sono optoisolati, e tradizionalmente si riteneva una cosa poco affidabile il BEC per grossi assorbimenti di servi, tuttavia alcune marche come quella che uso io ne hanno anche fino a tensioni in ingresso equivalenti a 12/ o 14S, e molti ampere, infatti io sfrutto il BEC degli JETI con tranquillità e non ho mai avuto stacchi del circuito BEC da esso alimentato

anche io ho espresso brevemente la mia esperienza
Queste sono opinioni da apprezzare, ognuna vive e racconta la propria esperienza.
Beh, si i kontronik costano, ho avuto modo di vederli e toccarli con mani ( ho visto anche il circuito interno ), un'altro mondo, qualità inequiparabile.

Quindi dici, Vgood, hobbywing sono comunque esc non a livello competitivo che lavorano su piu' marchi ma hanno le stesse componentistiche, se ho capito bene.
Mi è venuto anche a me da pensar così.