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Vecchio 25 luglio 25, 00:00   #362 (permalink)  Top
Morghy
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Originalmente inviato da MAXZANI Visualizza messaggio
Ho l'impressione che il condotto sarà troppo chiuso....
In effetti la quantità di aria che entra nel bruciatore è solo una parte del flusso ..
A spanne ... il 10% del flusso entra nella zona del bruciatore .. il resto lo bypassa entra nel condotto a valle della fiamma ..

e questo è un'altro problema da affrontare.......

Per farla fuori dal vasino ... più procedo .. e più mi convinco che il sistema originale CAMPINI ... non poteva funzionare .. in effetti nel volo sino a Guidonia... il pilota non accese mai il bruciatore .. a suo dire perchè il consumo era elevato ... se leggiamo tra le righe .... possiamo interpretare l'elevato consumo = a un bassissimo rendimento ... ergo per dirla alla bergamasca .. "serv negot" ... per i diversamente bergamaschi .. "serve a niente"
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Avvertenza: nelle mie farneticazioni, non voglio passarte per saccente. Scrivo a ruota libera quel che scopro man mano sviscerando l'idea del motoreattore.

Ultima modifica di Morghy : 25 luglio 25 alle ore 00:08
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