Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 25, 10:18   #79 (permalink)  Top
flyhight
User

L'avatar di flyhight

Data registr.: 26-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
L'X20 mia non ha tali problemi. Mai avuti. E non ci volo coi deproncini da 50 euro.
Ora potrebbe essere fortunata la mia, e qui mi tocco

Puoi cortesemente postare un video di questi problemi ? in particolare dei servi che tremano, possibilmente girati al vostro campo e non da video pescatochissàdove su YouTube.
Grazie.
non posso farti video perchè il problema è di un mio amico che solo saltuariamente incontravo, poi vedi la stagione non aiuta, e comunque non ho tempo ad analizzare bene i problemi, ma soprattutto esula dai miei interessi attualmente, dunque il problema dei servi abbiamo capito insieme ad un altro amico veramente ferrato in radiotrasmissioni di mestiere, che alcuni MKS o ribrandati con la stessa elettronica soffrono del segnale Tandem, soluzione empirica, li usa con ACCESS e su Tandem ne acquista altri compatibili, a parte scherzi FrSky, non va a caso è innovativa e i problemi purtroppo sono dovuti al fatto che i protocolli si sono susseguiti ed espansi forse troppo a macchia d'olio e a FW non allineati; ho avuto da molti anni FrSky e nemmeno io mai avuto problemi

Ultima modifica di flyhight : 21 luglio 25 alle ore 10:24
flyhight non è collegato   Rispondi citando