Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 25, 10:06   #78 (permalink)  Top
flyhight
User

L'avatar di flyhight

Data registr.: 26-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da starwars Visualizza messaggio
Ti rispondo qui al tuo biblico post. Non mi sono dato la zappa sui piedi e anzi ho cercato una radio aggiornata quale la T18 è ma che mantenesse il Fasst che ritengo affidabile e per il quale ho tante riceventi. Per la legge sono ampiamente in regola e pure con il portafoglio... Fuorilegge è chi come te acquista elettroniche che possono essere manomesse modificando Fw..poi, hai un analizzatore di spettro per vedere di quanto spuria una elrs...? ...salutoni....
si ho analizzatore di spettro da euro circa trentamila più duemila di accessori per lavoro, le elettroniche non sono manomesse, si tratta di software opensource che vanno installati, se non ricevuti all'acquisto già allineati con le normative locali, secondo il paese di utilizzo, la T18MZ la ho avuta vedi firma ma era pre 2016, quindi se si trova FASST oggi è usata o rimanenza, per quanto possa sembrare strano FASST non aggiornato alla 5.0 nel 2017 è illegale, poi ad oggi non sono aggiornato con Futaba che apprezzo molto, ELRS EU è legale, non mi dilungo ulteriormente, pensavo di aver chiarito a sufficienza

Ultima modifica di flyhight : 21 luglio 25 alle ore 10:09
flyhight non è collegato   Rispondi citando