Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 25, 21:48   #74 (permalink)  Top
starwars
User

Data registr.: 29-12-2017
Citazione:
Originalmente inviato da sub53 Visualizza messaggio
[/B]

Quindi secondo la tua teoria questa radio sarebbe' non vendibile '?
E quindi anche il venditore, considerato tra i più affidabili in Italia, sarebbe dalla parte del torto ?

https://shop.jonathan.it/it/frsky-x9...mDhTy4NBqh4ntx
No, non è dalla parte del torto lui...ci vai di mezzo tu che sei l'utente finale. Lui cartaceo è in regola perchè l'omologazione di quel ciarpame che hai fra le mani ce l'ha, fornita dal produttore e fatta in casa dal produttore, con parametri che ha deciso lui...Tu vai a dire a chi di dovere che sei in regola..ti dicono che l'hai manomessa e poi...ti dovrai difendere e dimostrare che si sbagliano...Poi scusa tanto..hai mai visto Jeti dichiarare una potenza di uscita maggiore di quella per legge..? Esempio di un produttore serio. Per le radiomaster vengono specificati valori fuori legge senza mezzi termini....valori che da noi non sono ammessi...Punto. Pensa che non ho acquistato la mia Futaba in giappone dove mi sarebbe costata il 40% in meno solo perchè non hanno il CE, sarò fatto male...forse ma questo è un gioco e voglio essere tranquillo...Poi se lo sei anche tu...meglio per te....
starwars non è collegato   Rispondi citando