Citazione:
Originalmente inviato da starwars Ti rispondo qui al tuo biblico post. Non mi sono dato la zappa sui piedi e anzi ho cercato una radio aggiornata quale la T18 è ma che mantenesse il Fasst che ritengo affidabile e per il quale ho tante riceventi. Per la legge sono ampiamente in regola e pure con il portafoglio...  Fuorilegge è chi come te acquista elettroniche che possono essere manomesse modificando Fw..poi, hai un analizzatore di spettro per vedere di quanto spuria una elrs...? ...salutoni....  |
Ciao starwars,nonostante io abbia simpatia per la saga non ritengo di essere fuorilegge o in una posizione criticabile.
Non sono così informato da poter fornire spiegazioni dettagliate ma ho acquistato una radio EU LBT che dovrebbe essere omologata e utilizzabile perfettamente nel nostro paese.
Il discorso modifiche é totalmente fuorviante,potrei fare un paragone con un automobile completamente originale uscita da casa madre;decido di eseguire un elaborazione e mappa centralina e divento fuorilegge é vero,ma chi ha acquistato la stessa autovettura dovrebbe essere anch'esso fuorilegge perché potenzialmente potrebbe elaborarla o manometterla? Ma di che parliamo??? XD
Comunque vai tranquillo che rispetto le leggi e le persone altrui,ho il patentino e sono assicurato.
Che la forza sia con te!