Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 25, 01:28   #66 (permalink)  Top
BassistaDeiz
User

L'avatar di BassistaDeiz

Data registr.: 09-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da starwars Visualizza messaggio
Ti rispondo qui al tuo biblico post. Non mi sono dato la zappa sui piedi e anzi ho cercato una radio aggiornata quale la T18 è ma che mantenesse il Fasst che ritengo affidabile e per il quale ho tante riceventi. Per la legge sono ampiamente in regola e pure con il portafoglio... Fuorilegge è chi come te acquista elettroniche che possono essere manomesse modificando Fw..poi, hai un analizzatore di spettro per vedere di quanto spuria una elrs...? ...salutoni....
Ciao starwars,nonostante io abbia simpatia per la saga non ritengo di essere fuorilegge o in una posizione criticabile.

Non sono così informato da poter fornire spiegazioni dettagliate ma ho acquistato una radio EU LBT che dovrebbe essere omologata e utilizzabile perfettamente nel nostro paese.

Il discorso modifiche é totalmente fuorviante,potrei fare un paragone con un automobile completamente originale uscita da casa madre;decido di eseguire un elaborazione e mappa centralina e divento fuorilegge é vero,ma chi ha acquistato la stessa autovettura dovrebbe essere anch'esso fuorilegge perché potenzialmente potrebbe elaborarla o manometterla? Ma di che parliamo??? XD

Comunque vai tranquillo che rispetto le leggi e le persone altrui,ho il patentino e sono assicurato.

Che la forza sia con te!
BassistaDeiz non è collegato   Rispondi citando