Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 luglio 25, 12:30   #4 (permalink)  Top
flyhight
User

L'avatar di flyhight

Data registr.: 26-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da akrobaticone Visualizza messaggio
Potrebbe essere anche un malfunzionamento della SD, visto che la deve ricaricare potrebbe valere la pena di sostituirla con una nuova.
A quanto mi par di capire la radio non è ancora stata usata, potrebbe essere interessante partire direttamente con EdgeTx per potre usufruire dei futuri sviluppi visto che openTx è su un binario morto se non per qualche sporadico aggiornamento che viene ancora rilasciato per garantirne il funzionamento.
ripeto OTX è fermo alla 2.3.15 del 2022 e non c'è alcun sporadico aggiornamento sul sito ufficiale a meno che non ci siano release non ufficiali di cui non sono a conoscenza; l'ultima versione è perfetta, passare a ETX non so se molto utile visto che comunque lo schermo è senza touch e in b/n, ma non escluderei se si vuole sperimentare; cambiare la sd non serve a nulla, l'errore è dovuto al FW 2.3.9 e la struttura SD per 2.3.15, basta allineare tutto alle ultime versioni; problemi con SD ne ho avuti solo con roba economica cinese da siti cinesissimi senza brand o brand fittizi se non cloni che rimaneggiano i settori alcune senza avere spazio reale di memoria, acquistando marchi reali, uso SanDisk ma ho avuto anche Samsung e WD senza il seppur minimo problema, sparito ogni problema di micro SD