Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 luglio 25, 09:02   #2 (permalink)  Top
flyhight
User

L'avatar di flyhight

Data registr.: 26-09-2009
complimenti, io avrei, come infatti ho, risparmiato sul modello carbon fiber e sugli AG ecc., visto che anche il modello base sono già hall e quindi eterni, anche se di plastica ma comunque belli solidi e anche dei gimball base io avevo letto bene; questo perchè a meno che uno non ha soldi da bruciare, non che siano bruciati, inizialmente potrebbe causa non conoscenza, avere rimorsi sulla spesa, poi in futuro farsi magari i gimball più di qualità, ma io sono uno che si aggiorna molto, intendendo che comunque poi frequentemente le radio si aggiornano, basta vedere che in radiomaster già è uscita la GX12 con due antenne per il gemini ma per ora solo con schermo in bianco e nero; non è escluso che buttino fuori qualcosa al top come la 16 ma con il gemini che mi interesserebbe;

per le RX credo che hai fatto un acquisto sicuro, io non necessito di uscite ed ho tre o 4 RP3 V2 sempre radiomaster, perfette, ma ipotizzo essendo della stessa ditta che siano quindi ottime, 100mw per la telemetria come praticamente tutte le riceventi normali; la ER6 la apprezzo molto per la scatola in plastica, cose che ormai non molto fanno visto che sono tutte schede un pò all'aria per risparmiare peso e spazio e visto che il modellista classico è in minoranza; molto bella quella col vario, hanno fatto capire che ELRS pur essendo un concentrato di tecnologia col target più racer, long range, multicottero ecc.. non preclude anche l'aliantista classicissimo, anche se io ho già molti altri altri sensori già a bordo oltre il vario e non ne necessito; con ETX configurare il vario se uno ha esperienza già da opentx come me è molto agevole, anche riportare i valori sul display