Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 25, 08:53   #43 (permalink)  Top
flyhight
User

L'avatar di flyhight

Data registr.: 26-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Scj Visualizza messaggio
Esperimenti: tentare di flashare con edgetx la mia tx non supportata.
Se renderanno compatibile la mia tx con edgetx sicuramente ci farò un pensierino. Ma per il momento non mi lamento di ethos. Tutt'altro.
questo è il punto che, insieme ad altre cose, mi ha fatto abbandonare FrSky e credo definitivamente, salvo i servocomandi XAct che apprezzo molto per qualità, anche se non posso usarne la programmazione, salvo box aggiuntivo, ora che non ho più la X18 e la telemetria, ma devo dire che posso comunque farne a meno di programmare varie cose, reverse, ecc, o la telemetria che in sostanza da assorbimento corrente, tensione e temperatura; FrSky se ha fatto il passo di crearsi un software, dopo che probabilmente ci ha rimesso le mani qualcuno per rendere fruibile un primo tentativo di staccarsi con un software che non ricordo il nome, è improbabile se non messa alle strette da utenti che ritorni all'open; la tendenza è chi vuole tutto open sta su Radiomaster e 4 in 1 o ELRS, chi può e vuole non badare a spese va sulle nuove FrSky che a mia opinione sono stessa qualità di Radiomaster, più ostico e limitato il software e il sistema radiofrequenza di trasmi-ricezione